Bando SI 4.0 2022

Home » BANDI » Bando SI 4.0 2022

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia MPMI che abbiano al loro interno competenze nello sviluppo di tecnologie digitali e presentino un progetto che riguardi almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE 

Sono ammissibili progetti di sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi 4.0 prontamente cantierabili e che dimostrino il potenziale interesse di mercato, con una particolare attenzione per i progetti che apportino effetti positivi in termini di eco-sostenibilità ed efficientamento energetico realizzato dai servizi/prodotti proposti e per quelli rivolti al miglioramento della cybersecurity e business continuity nelle aziende.
I progetti devono riguardare almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0 riportate nel successivo elenco 1, con l’eventuale aggiunta di una o più tecnologie ricomprese nell’elenco1 o 2 (v. scheda di sintesi)

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione al bando dalle ore 10.00 del 29 settembre 2022 fino alle ore 12.00 del 28 ottobre 2022

Info: CNA ufficio bandi tel. 0303519511 sviluppo@cnabrescia.it