Home » BANDI » Bando “SI! LOMBARDIA – SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA”: contributi per le imprese lombarde

Regione Lombardia ha approvato il bandoSI! Lombardia – SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDA”: la misura messa a punto da Regione Lombardia, che si aggiungerà a quelle governative dei diversi Decreti Ristori.

L’indennizzo lombardo è cumulabile con quelli statali.

TIPOLOGIA CONTRIBUTO

Il bando SI Lombardia prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse, con le seguenti caratteristiche:

• Dai 1.000€ ai 2.000€ per le microimprese, secondo quanto indicato nella tabella dei codici ATECO
  • 1.000€ per i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese

PRESENTAZIONE DOMANDE

• Microimprese: dal 23 al 27 novembre 2020, secondo quanto indicato nella tabella dei codici ATECO (con pagamento entro il 31 dicembre)
  • Lavoratori autonomi: dall’11 al 15 gennaio 2021 (con pagamento entro il 24 gennaio).

Ogni impresa/lavoratore autonomo con partita iva individuale può presentare una sola domanda di agevolazione.

COME POSSO PARTECIPARE?

1. Scopri sei puoi accedere al bando;