Home » NEWS » “Cambiamenti 2022”: candida la tua startup! 20mila euro a chi vince, hai tempo fino al 30 settembre!

Partecipa alla 6ᵅ edizione del Premio CNA dedicato alle imprese innovative.

Hai tempo fino al 30 settembre!

20mila euro alla startup vincitrice e 5mila alla seconda e alla terza, oltre a 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto e incontri con investitori, momenti di confronto con istituzioni, formazione e la partecipazione diretta al Premio nazionale dell’innovazione “Premio dei Premi 2023” concesso dalla Presidenza della Repubblica. Tanti i partner del Premio che offriranno ulteriori opportunità o occasioni di incontri e ancora 2mila euro in servizi CNA, la tessera gratuita per due anni che ti fa accedere a tutte le offerte di ServiziPiù e, soprattutto, la possibilità di incontrare altre nuove imprese come la tua.

👉 A tutte le imprese partecipanti CNA Brescia omaggerà la tessera associativa 2022.

Il contest è aperto a tutte le impese innovative nate dopo il 01-01-2018. Puoi iscriverti cliccando qui entro il 30 settembre

Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione.

Attività oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, ha registrato, nelle precedenti edizioni 4142 imprese candidate.

Per maggiori informazioni:

Mauro Savoldi