Al via la 6° edizione di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 01-01-2018) indetto dalla CNA.
20mila euro alla startup vincitrice e 5mila euro alla seconda e alla terza, oltre a 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto e incontri con investitori, momenti di confronto con istituzioni, formazione e la partecipazione diretta al Premio nazionale dell’innovazione “Premio nazionale dell’innovazione “Premio dei Premi 2023” concesso dalla Presidenza della Repubblica.
Tanti i partner del Premio che offriranno ulteriori opportunità o occasioni di incontri e ancora 2mila euro in servizi CNA, la tessera gratuita per due anni che ti fa accedere a tutte le offerte di ServiziPiù e, soprattutto, la possibilità di incontrare altre nuove imprese come la tua.
A tutte le imprese partecipanti CNA Brescia omaggerà la tessera associativa 2022.
Il contest è aperto a tutte le imprese innovative nate dopo il 01 – 01 – 2018.
Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione.
Attività ormai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, ha registrato, nelle precedenti edizioni 4142 imprese candidate.
*la finale regionale si terrà nel mese di novembre. Data e luogo verranno comunicati al più presto
**la finale nazionale si terrà a Roma indicativamente il 15 dicembre
Per maggiori informazioni:
Mauro Savoldi
📞: 0303516511