CNA Brescia presente a “COSMODONNA”, Fiera di Brescia 31 marzo -3 aprile

Home » NEWS » CNA Brescia presente a “COSMODONNA”, Fiera di Brescia 31 marzo -3 aprile

CNA Brescia collabora con COSMODONNA, l’unica fiera in Italia interamente dedicata all’universo femminile, in programma dal 31 Marzo al 03 Aprile 2023 presso la Fiera di Brescia.

Saremo inoltre presenti con l’evento:

“CONTRIBUTI E VANTAGGI PER LE IMPRESE GRAZIE ALLA CERTIFICAZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE”
lunedì 3 aprile dalle 14.30 alle 15.30

Lo spazio espositivo della fiera si ricolorerà di rosa ed ospiterà circa 400 espositori qualificati suddivisi in 6 aree tematiche che daranno l’opportunità ad ogni visitatrice di scoprire, imparare, divertirsi ed acquistare direttamente in fiera:

• Beauty & Wellness: innovazione nel campo cosmetico con prodotti e trattamenti per viso e corpo, make-up, medicina estetica, integrazione, profumi, tendenze e nuove tecnologie per trattamenti d’avanguardia.
  • Fashion & Jewels: abbigliamento, calzature, accessori, borse, jewelry, oggetti cult e totalchic. Dalle ultime tendenze della moda cittadina alla moda sportiva. Dalla lingerie al vintage, dai collant alle calzature fino ad approdare alla moda mare.
  • Home & Garden: l’arte della casa. Dai complementi d’arredo fino agli allestimenti floreali, passando per le profumazioni degli ambienti, i tessili, illuminazione di design, arredo outdoor e interior garden, fino alle saune e agli idromassaggi.
  • Sport & Leisure: abbigliamento tecnico, sportivo, streetwear, casual e outdoor. Corsi sportivi che insegnano nuove discipline, autodifesa personale, personal trainer e yoga. Arte, libri e fotografia, ballo e scuole di ballo. Viaggi, Spa, relax.
  • Taste experience: un’esperienza gastronomica per coinvolgere tutti i sensi, alla scoperta di prodotti genuini, km zero e biologici tipici del territorio nazionale.
  • Impresa Donna: uno sguardo a 360° sul business al femminile con prodotti e servizi volti a sostenere la donna nella propria carriera. Credito, gestione patrimoniale, formazione, ricerca e selezione del personale, bandi e incentivi, marketing e altro.

Per gli associati CNA è possibile ottenere il biglietto a costo ridotto (solo online a 8,00 euro anziché 12,00).

Come ottenere il biglietto ridotto:

1. Vai su cosmodonna.it/biglietti
  2. Clicchi nel box “HAI UN CODICE RIDOTTO?”
  3. Inserisci il “codice CD23ESAAHF962 per ottenere il biglietto ridotto a € 8” che trova qui sopra nel box bianco e clicchi sul tasto “Inserisci”
  4. Registrati, inserisci la quantità di biglietti e procedi all’acquisto
  5. Salva il tuo biglietto sul telefono (non è necessario stamparlo) e recati direttamente ai tornelli senza passare dalle casse

Ricordati di acquistare online anche il biglietto per il PARCHEGGIO.

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511