CNA in visita al “MADE”: vieni a vedere il futuro delle tecnologie 4.0!

Home » NEWS » CNA in visita al “MADE”: vieni a vedere il futuro delle tecnologie 4.0!

CNA Lombardia organizza per il 22 marzo 2022 a partire dalle ore 10.30 una visita al Competence Center MADE – Industria 4.0: un’eccellenza nel campo delle tecnologie di Industria 4.0.

MADE, con sede a Milano, metterà a disposizione i propri dimostratori, con una visita guidata e il confronto con esperti del settore, per toccare con mano la tecnologia in azione.

Si tratta di un’iniziativa organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

Inoltre, l’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA Lombardia ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

Il progetto Digital Innovation Hub CNA Lombardia supporta le imprese a conoscere le tecnologie 4.0 e ad accedere alle relative agevolazioni, per questo collaboriamo attivamente con il Competence Center MADE, per toccare con mano le innovazioni tecnologiche tramite dimostratori, prototipi e casi applicativi.

• 10:30 – 11:00: Introduzione Competence Center Made
  • 11:00 – 12.30: Tour guidato alla scoperta dei dimostratori di industria 4.0
  • 12:30 -13:00: Light lunch

Come partecipare

Partecipare è facilissimo! È necessario compilare il form al link qui sotto entro il 15 marzo. La partecipazione è gratuita.

Affrettati, i posti sono limitati!

Per maggiori informazioni:

📞 0303519511 📧sviluppo@cnabrescia.it