CNA Turismo e Commercio: anche a Brescia si costituisce il nuovo raggruppamento

Home » NEWS » CNA Turismo e Commercio: anche a Brescia si costituisce il nuovo raggruppamento

Anche a Brescia si è costituito CNA Turismo e Commercio, il Raggruppamento che all’interno di CNA rappresenta le aziende della filiera turistica (enogastronomia, artigianato artistico, moda, trasporto persone, attività ricettive e agenzie viaggio) che contribuiscono alla valorizzazione del nostro territorio.

La Presidenza CNA ha chiesto di assumere il ruolo di Presidente del Raggruppamento a Andrea Gaudenzi, 35 anni, che con la mia famiglia gestisce il Ristorante Gaudenzi di Rodengo Saiano attivo dal 1974.

Tra i miei primi obiettivi di Gaudenzi vi è quello di costituire un gruppo forte, costruttivo e propositivo che collabori per far sì che nel tempo il Raggruppamento diventi sempre più rappresentativo della filiera a livello territoriale.

Una risorsa attiva che supporti tutte le nostre imprese attraverso:

• informazioni e consulenza su bandi e finanziamenti;
  • formazione, seminari ed incontri di approfondimento;
  • progetti per la visibilità e la promozione delle imprese
  • iniziative di valorizzazione delle attrattività del patrimonio artistico, culturale e ambientale.

Nelle prossime settimane verrà organizzato un incontro per conoscere tutti gli assocati e iniziare a lavorare insieme.

Per informazione contattare CNA Turismo e Commercio

Mauro Savoldi