Con CNA il 730 è semplice e vantaggioso! Ti aspettiamo: il nostro Caf è aperto a tutti

730 a prezzo agevolato per dipendenti e familiari: con CNA si può scegliere se farlo online o in presenza a tariffe vantaggiose!

Per l’invio del 730 approfitta del supporto del nostro Caf: un servizio che si contraddistingue per anni di esperienza nell’assistenza fiscale, praticità e costi agevolati.

Tariffe 730-2022 Singolo Congiunto
Dipendenti imprese associate CNA € 40,00 € 80,00
Pensionati CNA € 20,00 € 30,00
Ordinario € 60,00 € 100,00

Non solo imprese: l’obiettivo è facilitare l’invio della documentazione e far risparmiare tempo agli associati, ai loro dipendenti e familiari, con la possibilità di compilare la dichiarazione dei redditi anche online.

Per sapere quali sono i documenti necessari per compilare il 730 clicca sul pulsante e scarica il pdf con l’elenco completo.

730 online: come procedere?

Attraverso il portale www.casacaf.it puoi lasciare i tuoi recapiti ed essere ricontattato dal nostro team di professionisti per fissare un appuntamento in tempi brevi. Se lo desideri, puoi caricare la documentazione utile alla compilazione della dichiarazione dei redditi gestendo il tutto da casa; un addetto del Caf provvederà poi alla verifica ed all’elaborazione del modello.

Preferisci un appuntamento in presenza?

É sempre possibile richiedere un appuntamento in presenza in completa sicurezza contattando CNA allo 0303519511 oppure mandando una mail a 730@cnabrescia.it.