Home » BANDI » “Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per le imprese bresciane”, webinar CNA – 6 maggio ore 18.00

Prevedi di effettuare investimenti per la digitalizzazione della tua impresa?

Hai in previsione di partecipare a corsi aggiornamento per la tua attività?

Hai in previsione di partecipare a fiere in Italia?

Hai bisogno di liquidità per la tua impresa?

CNA Brescia organizza un webinar gratuito per fornire una panoramica sugli strumenti agevolativi camerali, regionali e  nazionali attualmente in essere per supportare le PMI bresciane. Durante l’evento virtuale si parlerà delle seguenti misure:

• Bando Fiere;
  • Bando Formazione professionale
  • Bando Sostenibilità ambientale
  • Beni strumentali Nuova Sabatini;
  • Credito Adesso Evolution
  • Voucher digitali I4.0
  • Finanziamenti Simest per investimenti e-commerce;

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

Perché partecipare?

Per conoscere i bandi che prevedono contributi a fondo perduto e/o  finanziamenti agevolati che possono meglio rispondere alle esigenze di imprese come la tua.

Inoltre, verranno illustrate le nuove modalità di accesso alle piattaforme per la presentazione della domande di partecipazione ai vari bandi (Spid, CNS, Cie)

A chi è rivolto il webinar?

Il webinar è rivolto a imprenditoriresponsabili aziendali che si occupano di attuare progetti di investimento.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo!

Iscriviti cliccando sul bottone sottostante e registrarti entro il 5 maggio 2021.

Riceverai poi il link per collegarti e partecipare all’evento.

La partecipazione è gratuita!

Durante il webinar interverranno:

Mauro Savoldi

Responsabile Area Competitività CNA Brescia

Silvia Boccetti

Responsabile Ricerca e Innovazione CNA Lombardia

Martina Liotta

Responsabile Area Bandi e Sviluppo Economico CNA Lombardia

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: mauro.savoldi@cnabrescia.it