Home » NEWS » “Contributi e vantaggi alle imprese grazie alla certificazione della parità di genere”, Cosmodonna 3 aprile ore 14.30

“CONTRIBUTI E VANTAGGI ALLE IMPRESE

GRAZIE ALLA CERTIFICAZIONE DELLA PARITA’ DI GENERE”

lunedì 3 aprile  ore 14.30

Cosmodonna – Sala Eventi 2  – Fiera di Brescia

DI COSA PARLEREMO

In linea con le raccomandazioni europee, con la legge n. 162/2021 In Italia è stata istituita la certificazione della parità di genere: si tratta di una certificazione che attesta le politiche e le misure concrete adottate dai datori di lavoro per ridurre il gap di genere tra uomini e donne in azienda, in relazione alle opportunità di crescita, alla parità salariale, alla parità di mansioni fino alle politiche di gestione delle differenze di genere.

PERCHE’ PARTECIPARE

CNA Impresa Donna, in collaborazione con la rete EEN, illustrerà i vantaggi legati all’ottenimento della certificazione della parità di genere: la possibilità di ottenere sgravi contributivi e premialità in sede di valutazione dei bandi.

RELATORI

Marialisa Boschetti | Presidente CNA Impresa Donna Lombardia

Malisa Moretti | Presidente CNA Impresa Brescia

Martina Liotta | Responsabile Area bandi e Sviluppo economico di CNA Lombardia

Luisa Di Bella | Esperta in welfare, pari opportunità e certificazione di genere

Fausto Bruschi | Vicepresidente Presidente CNA Brescia, Consigliere Ecipa Lombardia

COME PARTECIPARE

La partecipazione all’evento è gratuita previo acquisto del biglietto di ingresso al Fiera Cosmodonna.

Per gli associati CNA è possibile ottenere il biglietto a costo ridotto (solo online a 8,00 euro anziché 12,00).

Vai su cosmodonna.it/biglietti e inserisci in fase di acquisto il codice CD23ESAAHF962 oppure clicca ⬇️