Contributo ELBA “spese energia elettrica” per dipendenti imprese artigiane

Home » NEWS » Contributo ELBA “spese energia elettrica” per dipendenti imprese artigiane

Vista la forte impennata delle bollette, informiamo che ELBA ha deliberato una nuova provvidenza denominata CONTRIBUTO SPESE ENERGIA ELETTRICA (CEE) destinata ai dipendenti delle ditte artigiane iscritte ad ELBA per ottenere un contributo per i costi domestici dell’energia elettrica.

Dipendenti delle ditte artigiane iscritte ad ELBA in regola con i versamenti.

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO
Il contributo  a favore dei dipendenti per l’anno 2022  è pari ad euro 100,00 e sarà concesso per ogni nucleo familiare, fino ad esaurimento dell’importo stanziato.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

-i dipendenti delle imprese associate alla Confederazione (con o senza servizio paghe) potranno rivolgersi direttamente o per tramite del datore di lavoro agli sportelli accreditati di CNA.

– lavoratori delle imprese non associate a CNA dovranno rivolgersi agli sportelli accreditati presso le organizzazioni sindacali.

REGOLARITA’ CONTRIBUTIVA
L’impresa dovrà essere in regola con i versamenti, a partire dal 1° gennaio 2020 (se dovuto) e fino ai due mesi precedenti la data di presentazione della richiesta.

Per informazioni  e presentare la domanda di contributo contatta:

Nadia Gaffurini (8.30-12.30)

✉️: nadia.gaffurini@cnabrescia.it