Home » NEWS » Corso di formazione online “COVID 19: la responsabilità all’interno dell’azienda”

Conosci le responsabilità  in tema di prevenzione e controllo anticontagio da Covid-19 all’interno della tua azienda?

Sai quali sono le procedure aziendali corrette da adottare ?

Partecipa al corso CNA!

“COVID 19: la responsabilità all’interno dell’azienda”

Il corso è rivolto a titolari, soci, dipendenti imprese associate

OBIETTIVI

L’obiettivo del corso è quello di approfondire, grazie al coinvolgimento di diverse figure professionali, conoscenze e responsabilità per quanto riguarda le misure di prevenzione e controllo anticontagio da Covid-19 all’interno delle aziende.

14, 16 e 23 dicembre dalle ore 16.00 alle 18.00 in modalità online

DOCENTI

Salvi Giovanni – Avvocato penalista

Raffaele Annunziata – RSPP esterno e consulente ISO

Polo Giovanni – Titolare di un’importante azienda che opera nel campo dell’igiene, pulizia e disinfezione

COSTI DI PARTECIPAZIONE

50,00 + IVA per imprese associate CNA

100,00 + IVA per imprese NON associate CNA – importo comprensivo di TESSERA CNA PROMOZIONALE

RILASCIO ATTESTATO

Al completamento del corso (100% di presenza), per chi lo richiede, verrà rilasciato attestato valido come aggiornamento DATORI DI LAVORO RSPP, PREPOSTI e RLS ai sensi del D.Lgs. 81/2008.

ISCRIZIONI

Se interessato a partecipare compila la scheda di iscrizione entro venerdì 11 dicembre

Per maggiori informazioni contatta CNA Formazione:

📞: 0303519511 – ✉️:  formazione@cnabrescia.it