“Credito Adesso 2020”: partecipa al bando

Home » BANDI » “Credito Adesso 2020”: partecipa al bando

Sei un’impresa o un libero professionista e svolgi la tua attività in Lombardia da almeno 2 anni?

Vorresti espandere la tua attività, ma i costi sono troppo elevati?

Lo sai che puoi ottenere un finanziamento fino a 750.000€?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

Partecipa al bando “Credito Adesso 2020”

Scarica la scheda di sintesi per saperne di più

A CHI E’ RIVOLTO:

Il bando è rivolto a:

1) Tutte le Piccole e Medie Imprese e MID CAP, singole e in qualunque forma costituite, comprese le imprese artigiane, in possesso dei seguenti requisiti:

• Hanno sede operativa in Lombardia;
  • Sono operative da almeno 2 anni;
  • Hanno una Media dei Ricavi Tipici degli ultimi due esercizi pari ad almeno € 120.000,00;
  • Appartenenti ad uno dei seguenti settori con codice ATECO compreso nel seguente elenco:
    Leggi l’elenco dei codici ATECO

2) Liberi Professionisti e agli Studi Associati in possesso dei seguenti requisiti:

• Hanno avviato la propria attività professionale da almeno 2 anni;
  • Hanno eletto a luogo di esercizio prevalente dell’attività uno dei Comuni della Regione Lombardia;
  • Sono iscritti all’albo professionale della Regione Lombardia oppure aderenti a una delle associazioni professionali e in possesso dell’attestazione di qualità;
  • Hanno una media dei Ricavi Tipici pari ad almeno € 120.000,00.
  • Appartengono ad uno dei settori con codice  ATECO appartnente alla lettera M.
    Leggi l’elenco dei codici ATECO

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste nell’erogazione di:

A) FINANZIAMENTO dalla durata di 24 o 36 mesi, con le seguenti modalità:

• PMI: tra € 18.000,00 ed € 750.000,00;
  • MID CAP: tra € 18.000,00 ed € 1.500.000,00;
  • Liberi Professionisti, Studi Associati e Imprese appartenenti al codice Ateco J60: tra € 18.000,00 ed € 200.000,00.

B) CONTRIBUTO IN CONTO INTERESSI erogato a parziale copertura degli oneri connessi al finanziamento.

Leggi tutti i dettagli

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE