Diventa un leader autorevole con l’aiuto di CNA: partecipa al nostro corso, è aperto a tutti

Guida la tua squadra di lavoro verso risultati positivi e gratificanti

Il titolare di una ditta, il legale rappresentante di una società, i responsabili di reparto e di ufficio sono i diretti responsabili dei risultati ottenuti dall’azienda. Gli obiettivi però non si raggiungono da soli, ma interagendo e gestendo al meglio i dipendenti e i collaboratori.

Partecipa al nostro corso “Obiettivo dell’artigiano 4.0: diventare un buon leader” e ottieni indicazioni e strumenti pratici per ispirare il tuo team di lavoro dare il meglio di sé!

Date e luogo di svolgimento

La durata è di 8 ore totali suddivise in 2 incontri da 4 ore ciascuno.

Venerdì 5 novembre 14:00-18:00
Venerdì 12 novembre 14:00-18:00

Il corso si svolgerà in presenza presso CNA Brescia – Via Orzinuovi, 3.
È possibile seguire le lezioni in videocollegamento tramite piattaforma certificata.

Obiettivi del corso

Fornire strumenti pratici ai responsabili aziendali nelle aree strategiche principali, quelle che “fanno la differenza” nel medio/lungo periodo e che caratterizzano la leadership: creare team building e mantenere la motivazione tra i collaboratori, saper leggere i feedback del proprio personale e ottenere risultati.

Destinatari

Destinatari del corso sono: titolari, soci, responsabili di reparto e di ufficio.

Dott. Gianluca Tumminelli
Consulente CNA Brescia, Formatore e Coach Professionista A.I.C.P.
Collaboratore al Corso di Diritto del Lavoro presso l’Università degli Studi di Brescia

Costi di partecipazione

Impresa ASSOCIATA CNA
70,00 € + IVA