Emergenza Coronavirus: nuova modulistica Prefettura

Home » NEWS » Emergenza Coronavirus: nuova modulistica Prefettura

Dopo l’emanazione del D.P.C.M. 10 aprile 2020, di seguito indichiamo la nuova modulistica relativa alla presentazione della comunicazione da inviare alla Prefettura di Brescia per la prosecuzione delle attività da parte delle aziende interessate nei casi stabiliti dal Decreto.

La Prefettura specifica che per le attività che già hanno provveduto  ai sensi del D.P.C.M. 22 marzo 2020 a inoltrare le comunicazioni previste non è necessario inviare ulteriori comunicazioni.

Anche le attività che non sono MAI STATE SOSPESE, ma che hanno chiuso volontariamente, non devono fare alcuna comunicazione.

Sottolineiamo che anche le attività che risultano SOSPESE (art. 2 c.12 del decreto)  possono, inviando la medesima comunicazione,  informare la Prefettura che presso i locali aziendali avranno accesso personale dipendente o terzi delegati per:

o   Svolgimento di attività di vigilanza;

o   Svolgimento di attività conservative e di manutenzione;

o   Svolgimento di attività inerente la gestione dei pagamenti;

o   Svolgimento di attività di pulizia e sanificazione;

o   Spedizione verso terzi di merci giacenti in magazzino;

o   Ricezione in magazzino di beni e forniture.

COME INVIARE

La comunicazione dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica certificata protocollo.prefbs@pec.interno.it indicando obbligatoriamente nell’oggetto “D.P.C.M. 10 aprile 2020”

 

Scarica il modulo di comunicazione