Fai crescere i tuoi dipendenti e diventa più competitivo, con CNA e FONDOARTIGIANATO puoi farlo gratuitamente!

CNA ti segue nella realizzazione di progetti Formativi finanziati da Fondi Interprofessionali– come Fondartigianato (FART) – a cui le imprese possono aderire, senza costi, per far crescere la propria competitività, valorizzando le risorse umane.

Cosa c’è da sapere della formazione finanziata?

-Formazione tecnico-professionalizzante gratuita per dipendenti di aziende iscritte al FART
-Aderire al FART è semplice e non comporta alcun costo, è sufficiente comunicarlo al proprio consulente paghe che provvede a formalizzare l’adesione.
-Sede di corsi di formazione: in azienda o presso sedi concordate
-Coinvolgimento di docenti qualificati
-Minimo 6 corsisti che dovranno garantire una frequenza minima del 80% delle lezioni
-Scadenze da rispettare: progetti formativi presentati in periodi di apertura bandi
-Percorsi formativi specifici,  progettati in coerenza con le esigenze aziendali.

CNA ti affianca in tutte le fasi di programmazione di un percorso formativo
(dalla progettazione alla rendicontazione)
Svincolandoti da tutte le incombenze burocratiche e lasciandoti solo il piacere della formazione!
Il nostro servizio di progettazione e coordinamento corsi è riservato alle imprese associate CNA Brescia.
Segnalaci le tue esigenze formative entro il 15 maggio per usufruire dei fondi della prossima apertura bando.

Riservato alle imprese associate CNA Brescia.
Associarsi è semplice, CNA Brescia è a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni contatta  CNA FORMAZIONE BRESCIA:
📞: 030 3519511
📧: Formazione@cnabrescia.it