Home » BANDI » “Formare per assumere”: contributi per le aziende lombarde che assumono – contatta CNA!

Hai assunto o devi assumere un nuovo dipendente?

Regione Lombardia ti riconosce un incentivo

Grazie al  bando Formare X Assumere di Regione Lombardia potrai ottenere:

• un voucher per la formazione del dipendente (puoi usarlo anche per il nostro corso di ADDETTO AL PRIMO SOCCORSO in partenza a novembre!!!)
  • incentivo occupazionale per l’azienda da € 4.000 a € 9.000;
    (l’incentivo viene riconosciuto a condizione che si utilizzi il voucher per la formazione).

Cosa devi sapere per poter accedere al bando:

• sono ammessi all’incentivo i contratti di lavoro subordinati sottoscritti a partire dall’8 luglio 2021 (data di pubblicazione dell’avviso).
  • l’assunzione deve essere di almeno 12 mesi, anche in apprendistato, con orario di lavoro di almeno 20 ore settimanali medie.
  • il nuovo dipendente deve essere stato disoccupato o inoccupato nei 30 giorni che precedono l’avvio del rapporto di lavoro
  • il bando è rivolto a imprese, lavoratori autonomi, associazioni e consorzi
  • per la partecipazione al bando è necessario essere in possesso di CNS (a doppia autorizzazione) o Spid

CNA assiste le imprese associate nella verifica di tutti i requisiti per richiedere l’incentivo, nella raccolta documenti, nell’invio/rendicontazione della domanda, e nel proporti un corso utile di ADDETTO AL PRIMO SOCCORSO.

• Richiesta voucher formazione e incentivo occupazionale: euro 250,00+ iva (+ marca da bollo euro 16,00)
  • Corso Primo Soccorso: euro 230,00 (interamente rimborsabili)

Alla tua azienda rimane solo il piacere dei benefici offerti!

Per tutti i dettagli scarica la sintesi del bando ⬇️

Per iscrizioni compila la scheda di partecipazione ⬇️

Per maggiori informazioni contattaci

✉️:  formazione@cnabrescia.it 📞:  030.3519511