Formazione dipendenti: accedi alla formazione gratuita con CNA!

Home » NEWS » Formazione dipendenti: accedi alla formazione gratuita con CNA!

CNA Formazione ti segue nella realizzazione di progetti Formativi finanziati da Fondi Interprofessionali– come Fondartigianato (FART) – a cui le imprese possono aderire, senza costi, per far crescere la propria competitività, valorizzando le risorse umane grazie alla formazione gratuita del proprio personale dipendente.

PERCHE’ FONDARTIGIANATO (FART)?
✅Formazione tecnico-professionalizzante gratuita per dipendenti (imprese iscritte al FART)
✅Puoi svolgere il corso direttamente in azienda o presso sedi concordate
✅Coinvolgimento di docenti qualificati
✅Sono sufficienti 5/6 corsisti per realizzare il corso
✅Attivare percorsi formativi specifici, progettati in coerenza con le esigenze aziendali

SE NON SEI GIA’ ISCRITTO AL FART?
E’ semplicissimo e non comporta alcun costo!
E’ sufficiente comunicarlo al proprio consulente paghe che provvede a formalizzare l’adesione.
Qui trovi le modalità per aderire

CNA affianca le imprese associate in tutte le fasi di programmazione di un percorso formativo, dalla progettazione alla rendicontazione, svincolandoti da tutte le incombenze burocratiche e lasciandoti solo il piacere della formazione.

CONTATTACI AL PIU’ PRESTO
Segnalaci le tue esigenze formative entro il  20 maggio per usufruire dei fondi della prossima apertura bando prevista a breve.

Per maggiori informazioni contatta:
Laura Zani
📞0303519511