Home » NEWS » 📢 “Formazione finanziata: conoscerla, utilizzarla e risparmiare in azienda”: webinar 29 luglio ore 18.00

CNA Brescia, in collaborazione con ECIPA Lombardia (ente formativo accreditato CNA), organizza un momento rivolto agli Imprenditori della Piccola e Media impresa per comprendere i meccanismi e le opportunità della Formazione Finanziata e per conoscere l’offerta formativa  progettata e realizzata in base alle esigenze specifiche delle imprese.

Il Webinar

CNA Formazione e ECIPA Lombardia organizzano un webinar gratuito per fornire una panoramica sugli strumenti agevolativi legati alla formazione aziendale rivolta ad imprenditori e dipendenti.

Durante l’evento virtuale si parlerà dei seguenti temi:

• I meccanismi della formazione finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali: Cos’è? Come funziona? Perché pochi la conoscono?
  • Bando Formazione Continua fase VI di Regione Lombardia: la formazione gratuita per gli imprenditori attraverso i voucher
  • Fondo Nuove Competenze di Anpal

Perché partecipare?

Non trovi il corso che fa per te? CNA Formazione e ECIPA Lombardia rispondono alle tue esigenze di formazione con un’analisi accurata dei fabbisogni, la preparazione di piani formativi aziendali o interaziendali, l’organizzazione di corsi studiati e realizzati ad hoc per lo sviluppo della tua impresa e per la tua crescita personale.

L’utilizzo di modalità didattiche che privilegiano il coinvolgimento attivo dei partecipanti e la grande esperienza professionale dei nostri docenti ci permettono di adeguare e “personalizzare” i nostri interventi formativi.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo!

Iscriviti cliccando sul bottone sottostante e registrarti entro il 27 luglio 2021. Il 29 luglio riceverai poi il link per collegarti e partecipare all’evento

Durante il Webinar interverranno:

Laura Zani – Responsabile formazione CNA Brescia

Paolo Giacon – Direttore ECIPA Lombardia

Giorgio Ferracini – Consulente  formatore ECIPA Lombardia

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

La partecipazione è gratuita!