“Imprenditoria femminile: quali opportunità?”, partecipa al webinar 28 aprile

Home » NEWS » news settore moda » “Imprenditoria femminile: quali opportunità?”, partecipa al webinar 28 aprile

CNA Lombardia in collaborazione con CNA Impresa Donna Lombardia organizza per giovedì 28 aprile alle ore 17.00 un webinar gratuito per illustrarti tutte le opportunità volte a supportare la nascita, lo sviluppo e il consolidamento dell’imprenditoria femminile.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

L’evento si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinato e cofinanziato dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

DOVE E QUANDO

L’evento online si terrà giovedì 28 aprile alle 17:00

I TEMI

Durante il webinar verranno illustrate le misure a supporto dell’imprenditoria femminile, quali:

• Fondo impresa femminile
  • NITO: Nuove Imprese a Tasso Zero

DURANTE IL WEBINAR INTERVERRANNO

• Marialisa BoschettiPresidente CNA Impresa Donna di CNA Lombardia
  • Martina LiottaResponsabile Area Bandi e Sviluppo economico di CNA Lombardia
  • Stefano GussoniAD Gussoni Consulenze srl

COME PARTECIPARE

Per partecipare al webinar è necessario cliccare sul pulsante “iscriviti” e registrarsi. La partecipazione è gratuita.

Riceverai il link per partecipare al webinar via Zoom.

Per maggiori informazioni contatta:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞:  0303519701