La tua pubblicità sul “Giornale dell’Artigianato”

Home » NEWS » La tua pubblicità sul “Giornale dell’Artigianato”

Promozione e comunicazione tramite il la rivista che racconta le attività dell’associazione, le eccellenze delle aziende che la Confederazione rappresenta e affianca, gli obiettivi per centrare i quali si lavora ogni giorno

Un’opportunità in più per promuovere la tua azienda!

Il “Giornale dell’Artigianato” viene stampato in 35mila copie, a colori e su carta patinata ed uscirà il prossimo mese di dicembre.

Cosa vuole fare il “Giornale dell’Artigianato”  –  La rivista vuole comunicare con gli associati prima di tutto, ma anche a promuovere la CNA e le sue imprese. La pubblicazione viene distribuita anche a migliaia di imprese artigiane che non aderiscono alla Confederazione.
Ecco perché è un’opportunità da sfruttare per promuoversi.

Un esempio pratico – Sarai tu a poter scegliere i contenuti da pubblicare, così come lo spazio che verrà riservato alla promozione della tua azienda. Bastano 200 euro, per esempio, per un’inserzione pubblicitaria che occupi un quarto di pagina. L’investimento sale al crescere degli spazi, ma sono previsti pacchetti personalizzati con possibilità di sconti.

Puoi prenotare  il tuo spazio pubblicitario entro il 27 novembre 2020.

Contatti – Per chiedere informazioni, conoscere scadenze, prezzi e offerte, si può chiamare lo 030/3519511 o scrivere  a sviluppo@cnabrescia.it