Home » NEWS » “Monitoraggio e Controllo Remoto Real time dell’Impianto: Manutenzione 4.0,” partecipa al webinar 28 settembre

Un’iniziativa gratuita offerta da CNA Lombardia partner del Consorzio Simpler, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network

28 settembre 2020 alle 10:00

Che cos’è il Webinar Monitoraggio e Controllo Remoto Real time dell’Impianto: Manutenzione 4.0?

Un evento per approfondire il tema della manutenzione degli impianti di produzione con le tecnologie 4.0: soluzioni d’avanguardia volte all’ottimizzazione delle performance dei macchinari produttivi.

A chi è rivolto il Webinar?

Il webinar è rivolto a:

• Imprese interessate alle tecnologie innovative 4.0;
  • Micro e piccole imprese interessate ad ottimizzare le performance dei macchinari produttivi

Perché partecipare?

Perché durante il webinar potrai avere le risposte a tutte le tue domande sull’argomento, quali:

• Come posso prevedere quando avverranno i guasti del mio impianto/macchina?
  • Vorrei sapere quando devo cambiare il mandrino prima che si rompa
  • Posso fare tutto questo anche se la macchina è lontana da me?
  • Posso aiutare il manutentore del cliente senza dover andare presso la sua sede?
  • Ho solo 2 manutentori, ma le richieste di intervento provenienti da tutto il mondo sono tantissime. Come posso fare?
  • Posso fare il precollaudo di una macchina che ho installato presso un cliente in Germania senza muovermi dal mio ufficio?
  • Posso monitorare e seguire passo passo una produzione che avviene lontano da me (in un altro stabilimento ad esempio)?

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo! Devi solo iscriverti su Eventbrite e registrarti.

Il giorno prima del webinar riceverai il link per collegarti via Zoom e partecipare all’evento.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Durante il Webinar interverranno:

PID Punto Impresa Digitale Camera di Commercio di Brescia

Giuseppe Grimaldi
Senior Presales Consultant di Siemens

Davide Polotto
Responsabile Business Development MADE – Competence Center Industria 4.0

Silvia Boccetti
Responsabile Area Ricerca e Innovazione CNA Lombardia

Contattaci per maggiori informazioni: boccetti@cnalombardia.it