Bando “Oltre Nuove Imprese a tasso zero”, partecipa anche tu!📣

Nuove Imprese a tasso zero è l’incentivo volto a sostenere in tutto il territorio nazionale la creazione e l’ampliamento di micro e piccole imprese già esistenti, composte in prevalenza o totalmente da giovani oppure da donne al fine di favorirne lo sviluppo attraverso migliori condizioni per l’accesso al credito e la concessione di un contributo a fondo perduto.

Soggetti beneficiari

Possono partecipare le imprese costituite da non più di 60 mesi alla data di presentazione della domanda di agevolazione, costituite in forma societaria in cui la compagine societaria sia composta, per oltre la metà numerica dei soci, da giovani uomini (18-35 anni), o da donne.

Possono partecipare le persone fisiche che intendono costruire un’impresa purchè esse facciano pervenire la documentazione necessaria a comprovare l’avvenuta costituzione dell’impresa e il possesso dei requisiti richiesti per l’accesso alle agevolazioni.

Presentazione delle domande

E’ possibile presentare domanda a partire dal 24 marzo 2022 esclusivamente online, attraverso la piattaforma di Invitalia, previa registrazione.

Per maggiori informazioni, contattaci:

Mauro Savoldi

📞: 030.3519511