Home » BANDI » Outgoing 2020: Percorsi di accompagnamento in mercati strategici per il sistema economico lombardo

Hai un’impresa attiva in Lombardia e vorresti espandere il tuo business all’estero?

Lo sai che puoi realizzare gratuitamente 5 percorsi virtuali integrati di accompagnamento in Canada, Cina, India, Regno Unito, Russia?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

A CHI È RIVOLTO IL PROGETTO

Il progetto  è rivolto alle piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa in Lombardia.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Il progetto prevede la realizzazione di 5 percorsi virtuali integrati di accompagnamento delle imprese in 5 mercati strategici (Canada, Cina, India, Regno Unito, Russia).

I servizi sono gratuiti e non prevedono alcun pagamento a carico delle imprese.

Il beneficio erogato sotto forma di servizi è quantificato al fine del “de minimis” in € 3.333,33 per ciascuna impresa e per ciascun percorso.

Ogni percorso si compone di:

• Interventi formativi in modalità webinar;
  • Sessione di assessment per identificare le potenzialità di ciascuna azienda verso il mercato target;
  • Supporto per definire la strategia di ingresso sul mercato target;
  • Supporto alla profilazione sulla piattaforma di matching;
  • Ricerca partner personalizzata, matching con le controparti del mercato target;
  • Definizione di un’agenda personalizzata di incontri B2B virtuali;
  • Supporto per il follow-up e monitoraggio dei risultati.

Leggi qui tutti i dettagli sui progetti.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda dal 25 Giugno al 29 luglio 2020

NB: Saranno ammesse circa 30 imprese per percorso, salvo modifiche per esigenze organizzative.

Contattaci per maggiori informazioni contatta Area Competitività CNA:

📞:  0303519511

✉️:  sviluppo@cnabrescia.it