Il sistema CNA lombardo può accompagnare le imprese interessate a conseguire la certificazione e a richiedere il contributo a Regione Lombardia attraverso il bando “Verso la Certificazione della Parità di genere” (fino ad un massimo dell’80% delle spese ammissibili).
Sei interessato ad ottenere la certificazione della parità di genere e non sai come fare?
Noi possiamo seguirti in tutti i passaggi!
Consulenza gratuita nell’ambito delle attività della rete EEN
L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività e dello Sportello Sostenibilità della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler.
Richiedi una prima consulenza gratuita di un’ora per conoscere il servizio ed i vantaggi della certificazione di genere sul piano organizzativo, delle risorse umane, del clima aziendale, dei vantaggi fiscali e contributivi, della partecipazione a gare ed appalti. Il servizio sarà svolto da CNA Lombardia ed Ecipa Lombardia.
Servizio specialistico erogato da ECIPA Lombardia
Per tutte le aziende interessate a procedere, ECIPA Lombardia mette a disposizione un servizio di consulenza specialistico di accompagnamento alla certificazione per svolgere l’analisi organizzativa, individuare i gap esistenti, redigere il piano strategico, creare un sistema di monitoraggio e misurazione.
Un servizio di certificazione che porterà all’emissione del certificato a cura di RINA, ente certificatore accreditato Accredia
Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi