Partecipa a Futura Digital Time – 27/28/29 novembre 2020

Home » NEWS » Partecipa a Futura Digital Time – 27/28/29 novembre 2020

Pro Brixia Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia organizza FUTURA Economia X l’Ambiente, evento in cui le aziende esporranno e porteranno a conoscenza dei visitatori le best practices attuate nei propri cicli produttivi e nei prodotti al fine della sostenibilità ambientale, del risparmio energetico, dell’innovazione e dell’economia circolare.

L’edizione 2020, a causa delle pandemia, si terrà in versione digitale e nelle giornate del 27/28/29 novembre avrà luogo FUTURA Digital Time, un ciclo di incontri on line, che rappresenta un’imperdibile opportunità per le aziende del territorio di conoscere, direttamente dai funzionari della Commissione Europea, e dai referenti delle ETP – European Technology Platform, programmi ed i finanziamenti destinati alle imprese, per il prossimo settennato 2021/2027, finalizzati all’innovazione e alla ricerca nell’ottica dell’economia sostenibile.

L’evento è un’iniziativa di Pro Brixia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Brescia e Unioncamere Lombardia-Ufficio di Bruxelles che in tale occasione offrirà un servizio di consulenza, a titolo gratuito, al fine di agevolare le imprese che volessero proseguire i contatti con le ETP e accedere ai bandi europei.

COME PARTECIPARE

Per partecipare  alle sessioni gratuitamente è necessario registrarsi.

Contattaci per maggiori informazioni

✉️ sviluppo@cnabrescia.it