Partecipa al corso “SCELTE FINANZIARIE E RAPPORTI CON LE BANCHE”

Home » NEWS » Partecipa al corso “SCELTE FINANZIARIE E RAPPORTI CON LE BANCHE”

Banca d’Italia ha realizzato, in collaborazione con CNA e Confartigianato, il progetto Scelte finanziarie e rapporti con le banche: il primo programma di educazione finanziaria rivolto ad artigiani e piccoli imprenditori.
Si tratta di una proposta formativa composta da quattro moduli:

• “La finanza della piccola impresa”,
  • “Il rapporto con la banca”,
  • “La gestione delle difficoltà finanziarie”,
  • “La centrale dei rischi, i pagamenti e la tutela del cliente” declinati sulle specifiche esigenze di micro e piccole imprese.

Il corso è gratuito per tutti gli associati a CNA e prevede la possibilità di scegliere tra due modalità:

• 4 Lezioni in autonomia attraverso la piattaforma e-learning;
  • 4 Lezioni collettive, realizzate nella sede CNA di Brescia, con l’ausilio della piattaforma e-learning, ma alla presenza di docenti esperti, pronti a risolvere eventuali dubbi e a fornire tutto il supporto necessario.

Scegliendo la modalità “Lezioni in autonomia” potrai registrarti direttamente nella piattaforma “FORMERETE”, grazie al link che ti sarà inviato via mail, e seguire, nel mese di maggio 2023, quando vuoi, i quattro moduli previsti dal percorso formativo.

Scegliendo la modalità “Lezioni collettive” potrai partecipare alle lezioni organizzate da CNA Brescia, nei pomeriggi del 2,9,16 e 23 maggio, dalle 14 alle 18, che si svolgeranno nella sala conferenze in Via Orzinuovi 3 a Brescia, con il supporto di docenti esperti.

Compila subito la scheda di iscrizione, scegli la modalità che preferisci e invia la scheda a formazione@cnabrescia.it per approfittare di questa preziosa opportunità formativa, gratuita per tutti gli imprenditori associati a CNA.

Per maggiori informazioni contatta:
Claudia Ferrari
📞0303519511