Home » NEWS » news settore moda » “Rischi cyber e prevenzione degli attacchi informatici”: partecipa al webinar, 5 Aprile

CNA in collaborazione con We And Tech organizza, martedì 5 aprile alle ore 14.30, un webinar gratuito: un momento di approfondimento operativo sulla sicurezza nella gestione dei datiIoTSupply Chain e Smart Working.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

PERCHÉ PARTECIPARE

Durante l’evento verrà fatto un excursus di casi concreti per rendere sempre più consapevoli le imprese di quello che sta accadendo e capire:

• Come prevenire gli attacchi?
  • Cosa fare nel caso di attacco?
  • Come limitare eventuali danni?
  • Come comunicare le azioni di cyber security a clienti e fornitori?

DURANTE IL WEBINAR INTERVERRANNO

• Silvia Boccetti:
    Responsabile Area Ricerca e Innovazione CNA Lombardia
  • Luca Moliterni:
    Founder We And Tech

COME PARTECIPARE

Per partecipare al webinar è necessario cliccare sul pulsante “iscriviti” e registrarsi. La partecipazione è gratuita.

Riceverai il link per partecipare al webinar via Zoom.

Per maggiori informazioni contatta:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞:  0303519701