“Una Vetrina per DentroCasa Expo”, aderisci al progetto

Home » NEWS » “Una Vetrina per DentroCasa Expo”, aderisci al progetto

La prossima edizione di DentroCasa Expo che si terrà il 5, 6, 12 e 13 novembre al Brixia Forum, pone al centro i giovani, protagonisti del futuro e portatori di sfide.

Tradizione e innovazione si incontrano per dare vita ad un “Fuori Salone” della durata di un mese (ottobre 2022) il cui scopo è connettere le realtà commerciali, il mondo dei giovani e i consumatori.

Il progetto prevede il coinvolgimento dei giovani studenti che realizzeranno l’allestimento delle vetrine messe a disposizione dai singoli negozianti che sposeranno l’iniziativa.

Le vetrine realizzate saranno postate sui social della manifestazione e saranno votate dagli utenti. Nascerà così una sorta di “challenge” per la creazione delle vetrine più originali. Le 6 vetrine che riceveranno il maggior numero di like, saranno le vincitrici e i protagonisti del progetto, commercianti e studenti verranno premiati nei giorni di manifestazione.

L’iniziativa, patrocinata e coordinata dal DUC Brescia – Distretto Urbano del Commercio e denominata ‘’Una Vetrina per DentroCasa Expo’’ garantirà agli esercenti coinvolti:

– Visibilità su tutta la comunicazione online e offline;

– Un ruolo da protagonisti nella valorizzazione dei giovani del territorio;

– Un ruolo di Ambasciatori nella promozione di arte e creatività;

– Agevolazioni per la partecipazione come espositori alla manifestazione.

– 2 ingressi omaggio per l’ingresso in fiera.

Attraverso il form di registrazione potrà indicare i dettagli relativi alla propria attività, le dimensioni della vetrina che verrà messa a disposizione degli studenti, la disponibilità delle settimane per ospitare l’iniziativa nel mese di ottobre, gli orari e la categoria merceologica.

Puoi iscrivere il tuo negozio entro e non oltre giovedì 15 settembre 2022 compilando il form sottostante

Per informazioni è possibile contattare:

dott.ssa Luiza Robuta – 345 8851103

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.