“Vero o falso: carenza di manodopera qualificata?”, partecipa all’indagine CNA

Home » NEWS » “Vero o falso: carenza di manodopera qualificata?”, partecipa all’indagine CNA

Cara imprenditrice, caro imprenditore,
la ripresa dell’economia in atto da alcuni mesi sta favorendo la domanda di lavoro da parte delle imprese.

Tuttavia, è sempre più difficile reperire manodopera, creando difficoltà a tante aziende attive sul nostro territorio.

CNA intende approfondire, attraverso la presente indagine, la conoscenza dei profili professionali di cui le imprese hanno bisogno, dei canali utilizzati per la ricerca di personale e facilità di reperimento dei lavoratori.

Ti chiediamo di dare il tuo contributo al successo di questa iniziativa dedicando pochissimi minuti alla compilazione del questionario che segue.

Con la raccolta di un numero consistente di dati utili CNA potrà svolgere al meglio la propria azione di rappresentanza presso le sedi istituzionali.

Ti ringraziamo fin da ora per la collaborazione chiedendo la cortesia di procedere alla compilazione entro il prossimo 14 aprile.

CNA assicura che i dati raccolti saranno trattati esclusivamente in forma aggregata e anonima e comunque nel rispetto del regolamento (UE) n. 2016/679 sulla protezione dei dati. Vi invitiamo a visionare l’informativa generale privacy policy di CNA.