Home » NEWS » Verso la fase 2: ecco le imprese associate dove trovare materiali per la protezione individuale

In vista della “Fase 2 ” e la graduale riapertura delle attività a partire dal 4 maggio 2020, come previsto dal DPCM del 26 aprile, vi presentiamo l’elenco delle imprese associate che si sono riconvertite per produrre e/o fornire materiali di protezione per la prevenzione del contagio da Covid-19, che potrete contattare per reperire mascherine, guanti, tute, visiere e soluzioni igienizzanti.

NB: L’elenco sarà aggiornato a cadenza settimanale sul sito di CNA Lombardia.

Tutti gli articoli forniti dalle aziende comprese nell’elenco e nella mappa qui sotto sono idonei ai sensi dell’ordinanza regionale dell’11 aprile 2020, che prevede l’utilizzo di misure precauzionali volte a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio da Covid-19 ogni volta che ci si rechi fuori dalla propria abitazione.

Alcuni di questi dispositivi sono DPI (dispositivi di protezioni individuale certificati secondo le norme UNI).

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️ sviluppo@cnabrescia.it

📞0303519511