Home ¬Ľ BANDI ¬Ľ 📣 “Bandi, agevolazioni e incentivi per la tua impresa: quali opportunit√†”, webinar CNA – 29 giugno ore 18.00

Vuoi sapere come ottenere contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per la tua impresa?

Partecipa al webinar gratuito di CNA Brescia: ti forniremo una panoramica sugli strumenti agevolativi camerali, regionali e nazionali pensati per supportare le imprese come la tua.

📅 29 giugno 2022 🕙 alle 18:00

Di cosa parleremo nel webinar?

• Bandi CCIAA Brescia (Alternanza scuola lavoro, Fiere, Formazione,¬†Sostenibilit√† ambientale)
  • Beni strumentali Nuova Sabatini;
  • Nuova Impresa 2022
  • Voucher digitali I4.0 -avanzato
  • Servizi per l’internazionalizzazione;

L’iniziativa si inserisce all’interno del¬†Digital Innovation Hub di CNA¬†ed √®¬†patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona¬†nell’ambito del¬†Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa √® organizzata nell‚Äôambito delle attivit√† della rete¬†Enterprise Europe Network: la pi√Ļ importante rete europea a supporto dell‚Äôinnovazione¬†e dell‚Äôinternazionalizzazione¬†delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

A chi è rivolto il webinar?

Il webinar è rivolto a imprenditori, responsabili aziendali che si occupano di attuare progetti di investimento.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo!

Iscriviti cliccando sul bottone sottostante e registrarti entro il 27 giugno 2022.

Riceverai poi il link per collegarti e partecipare all’evento.

La partecipazione è gratuita!

Durante il webinar interverranno:

Mauro Savoldi- Responsabile Area Competitività CNA Brescia

Silvia Boccetti –¬†Responsabile Ricerca e Innovazione CNA Lombardia

Martina Liotta –¬†Responsabile Area Bandi e Sviluppo Economico CNA Lombardia

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️:¬†mauro.savoldi@cnabrescia.it

☎️: 0303519511