Home » BANDI » 📣 “Bandi, agevolazioni e incentivi per la tua impresa: quali opportunità”, webinar CNA – 29 giugno ore 18.00

Vuoi sapere come ottenere contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per la tua impresa?

Partecipa al webinar gratuito di CNA Brescia: ti forniremo una panoramica sugli strumenti agevolativi camerali, regionali e nazionali pensati per supportare le imprese come la tua.

📅 29 giugno 2022 🕙 alle 18:00

Di cosa parleremo nel webinar?

• Bandi CCIAA Brescia (Alternanza scuola lavoro, Fiere, Formazione, Sostenibilità ambientale)
  • Beni strumentali Nuova Sabatini;
  • Nuova Impresa 2022
  • Voucher digitali I4.0 -avanzato
  • Servizi per l’internazionalizzazione;

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

A chi è rivolto il webinar?

Il webinar è rivolto a imprenditoriresponsabili aziendali che si occupano di attuare progetti di investimento.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo!

Iscriviti cliccando sul bottone sottostante e registrarti entro il 27 giugno 2022.

Riceverai poi il link per collegarti e partecipare all’evento.

La partecipazione è gratuita!

Durante il webinar interverranno:

Mauro Savoldi- Responsabile Area Competitività CNA Brescia

Silvia Boccetti – Responsabile Ricerca e Innovazione CNA Lombardia

Martina Liotta – Responsabile Area Bandi e Sviluppo Economico CNA Lombardia

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: mauro.savoldi@cnabrescia.it

☎️: 0303519511