Home Âť NEWS Âť 📢Partecipa al webinar “Credito d’Imposta Software 4.0 e Formazione 4.0: le opportunitĂ  per le PMI”, 19 ottobre ore 14:00

CNA, in collaborazione con We and Tech srl ti invitano il 19 ottobre 2022 alle 14:00 a un breve webinar esplicativo gratuito nel quale potrai chiarire i tuoi dubbi e approfondire le agevolazioni Credito d’Imposta Software 4.0 e il Credito d’Imposta 4.0.

• Hai un’impresa e hai acquistare o ha acquistato Software 4.0 e sei interessato ad accedere al 50% di Credito D’Imposta?
  • Sviluppi software e vuoi sapere se i tuoi software sono 4.0? Vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilitĂ  di accedere alle agevolazioni con rapiditĂ  e in sicurezza?
  • Hai sostenuto o intendi sostenere costi per la formazione digitale dei tuoi dipendenti e vuoi accedere al Credito d’imposta Formazione?

IL WEBINAR

Grazie alle agevolazioni Credito d’Imposta Software 4.0 e il Credito d’Imposta 4.0 puoi recuperare fino al 50% dei costi sostenuti per l’acquisto di software 4.0 e fino al 70% dei costi sostenuti per la formazione digitale dei tuoi dipendenti.

N.B.: L’aliquota del credito d’imposta previsto dalla legge n. 178/2020 è aumentata fino al 31 dicembre 2022 o 30 giugno 2023, nel caso in cui sia stato effettuato un pagamento in acconto pari almeno al 20% del valore del software.

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del Progetto Manifattura 4.0.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attivitĂ  della rete Enterprise Europe Network: la piĂš importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR

Il webinar è dedicato a tutte le start-up e a tutte le micro, piccole e medie imprese che vogliono far crescere la propria attività attraverso investimenti in tecnologie 4.0 e relativa formazione in ambito digitale.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al webinar è necessario cliccare sul pulsante “iscriviti” e registrarsi. La partecipazione è gratuita.

Riceverai il link per partecipare al webinar via Zoom

Contattaci per maggiori informazioni:

Mauro Savoldi

📞: 0303519511