Home » BANDI » Bando TURISMO 2023: la transizione digitale e sostenibile delle imprese turistiche

Sei una micro o piccola impresa che ha sede nelle province di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Milano Monza Brianza Lodi e Varese che opera nel turismo?
Lo sai che puoi ottenere un contributo a fondo perduto del 50% fino ad un massimo di 5.000€
Cosa aspetti? Vieni in CNA!

A CHI È RIVOLTO IL BANDO
Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa oggetto di intervento iscritta e attiva al Registro delle Imprese delle Camere di Commercio di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Milano Monza Brianza Lodi e Varese con codice ATECO (primario o secondario):

• 55 Alloggio
  • 56 Attività di servizi di ristorazione
  • 93 Attività sportive e di intrattenimento – divertimento
  • 31 Trasporto terrestre di passeggeri in aree urbane e suburbane (rientrano qui i bus
  • turistici)
  • 32 Trasporto con taxi, noleggio di autovetture con conducente
  • 39 Altri trasporti terrestri di passeggeri n.c.a.
  • 30 Trasporto di passeggeri per vie d’acque interne
  • 11 Noleggio di autovetture ed autoveicoli leggeri
  • 21 Noleggio di attrezzature sportive e ricreative
  • 34 Noleggio di mezzi di trasporto marittimo e fluviale
  • 35 Noleggio di mezzi di trasporto aereo
  • 39.10 Noleggio di altri mezzi di trasporto terrestre n.c.a.
  • 79 Agenzie di viaggio, tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse
  • 90 Attività creative, artistiche e di intrattenimento
  • 91 Attività di biblioteche, archivi, musei e altre attività culturali
  • 93 Attività sportive

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE
Si tratta di un contributo a fondo perduto del 50% (al netto dell’IVA) con un investimento minimo di 3 mila euro (sia per Misura A che per Misura B) e un contributo massimo di 5 mila euro.

MISURA A – soluzioni digitali per migliorare l’offerta turistica
MISURA B – soluzioni per la sostenibilità, turismo outdoor e accessibilità

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
È possibile presentare domanda di contributo a partire dalle ore 12 del 5 settembre 2023 e fino alle ore 12 del 12 ottobre 2023 sul sito WebTelemaco, salvo esaurimento anticipato della dotazione finanziaria.

Contatta l’ufficio Bandi CNA per maggiori informazioni:
📞: 0303519511
✉️:  sviluppo@cnabrescia.it