“Cambiamenti 2023”: candida la tua startup! 20mila euro a chi vince

Home » NEWS » “Cambiamenti 2023”: candida la tua startup! 20mila euro a chi vince

Al via la 7° edizione di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 01-01-2019) indetto dalla CNA.

20mila euro alla startup vincitrice e 5mila euro alla seconda e alla terza, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi di approfondimento e incontri con investitori.

A tutte le imprese partecipanti CNA Brescia omaggerà la tessera associativa 2023.

Il contest è aperto a tutte le imprese innovative nate dopo il 01 – 01 – 2019.

Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione.

Attività ormai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, ha registrato, nelle precedenti edizioni oltre 5000 imprese candidate.

Per maggiori informazioni:
Mauro Savoldi