Home » NEWS » Cambiamenti OFF – “Investimenti-Chi finanzia l’innovazione?”, Centro Paolo VI – 22 giugno ore 11.00

E’ in programma per il 21 e 22 giugno la prima edizione nazionale di “Cambiamenti OFF”, uno startup investor meeting dove alcune decine di giovani imprese di tutta Italia si confronteranno con dei potenziali investitori.

Si tratta di un’attività che deriva dal Premio Cambiamenti, progetto di CNA Nazionale che premia il pensiero innovativo delle nuove imprese italiane e che nelle ultime 6 edizioni ha portato a confrontarsi migliaia di giovani imprese (quasi 5mila) con momenti territoriali, prima di una finale nazionale, dove si premiano le migliori.

In particolare, giovedì 22 giugno alle ore 11.00, presso Aula Magna Centro Paolo VI, si terrà l’evento pubblico “Investimenti, chi finanzia l’innovazione?”  in cui si dibatterà sulle difficoltà che l’universo delle start up deve affrontare nel trovare supporto da parte degli attori finanziari per realizzare i propri progetti di innovazione. Un importante momento di confronto tra startup e investitori per individuare misure e strumenti utili.

La partecipazione all’evento pubblico è libera con obbligo di registrazione.

Mauro Savoldi
✉️presidenza@cnabrescia.it