Home » NEWS » CNA presente a Futura Expo 2023: Fiera di Brescia 8/10 ottobre – scopri i nostri eventi!

FUTURA è la più grande EXPO italiana di incontro tra imprese e cittadini per parlare di sostenibilità che si terrà 8/9/10 ottobre 2023 presso la Fiera di Brescia.

Quest’anno CNA (BresciaBergamo e Lombardia) con Sviluppo Artigiano (società Confidi CNA) e  Aurica Energia (player mercato energia CNA) saranno presenti con uno  stand ed alcuni eventi di rilievo.

COME PARTECIPARE AI NOSTRI EVENTI

1.registrarsi sul sito della Fiera e ottenere il biglietto gratuito

2.scegliere l’evento di interesse che trovi di seguito e iscriversi

4. recarsi allo stand D19/E19

LUNEDI’ 9 OTTOBRE

Ore 9.30 – “OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI: UN PASSO AVANTI PER LA SOSTENIBILITA’ DELLE IMRESE”

Ore 10.30 “CNA INCONTRA L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI”  Il trasporto dei rifiuti in conto proprio, come viaggiare tranquilli.

Ore 11.30 (II parte) – “CNA INCONTRA L’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI” Gestione professionale dei rifiuti: responsabile Tecnico al giro di boa.

Ore 14.00 – AURICA ENERGIA – La società del “sistema CNA “quale alternativa affidabile nel mercato dei servizi energetici.

Ore 15.30 – “DIAMOCI UN FUTURO CONCRETAMENTE: sostenibilità, accesso al credito e capacità di resilienza”.

MARTEDI’ 10 OTTOBRE

Ore 12.00 – “MADE4.0: le opportunità di finanziamento per la trasformazione digitale delle imprese”

Ore 14.30 – Finale Premio Cambiamenti imprese bergamasche e bresciane.

Ore 19.00 – Filiera Laboratorio Odontotecnici

TI ASPETTIAMO ALLO STAND D19/E19