Home » BANDI » bandi settore odontotecnico » Contributi riduzione consumi energetici e installazione di impianti fotovoltaici

Regione Lombardia ha pubblicato il presente bando finalizzato all’efficientamento energetico degli impianti produttivi delle Piccole e Medie Imprese e alla copertura, totale o parziale, del fabbisogno energetico delle loro sedi produttive mediante impianti fotovoltaici da destinare alla produzione energetica per il solo autoconsumo.

Le Pmi anche energivore, devono avere i seguenti requisiti:

• costituite da almeno tre anni e sono regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese;
  • partita IVA registrata nelle sezioni del codice ATECO B (Estrazione di minerali da cave e miniere) o codice ATECO C (Attività manifatturiere) come attività prevalente;
  • titolari di diritto di proprietà o diverso diritto reale o di godimento, compresa la locazione, rispetto alla sede produttiva e ai beni oggetto dell’investimento.

ATTENZIONE!

Per partecipare al bando è necessario che l’impresa abbia realizzato la diagnosi energetica della sede produttiva per cui presenta la domanda di contributo di cui al presente bando non prima di 12 mesi dalla data di apertura del bando.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate secondo le seguenti finestre temporali:

• Per la LINEA 1:
    • Finestra 1:  dal 15 novembre al 15 dicembre 2021;
    • Finestra 2dal 3 al 31 gennaio 2021.
  • Per la LINEA 2:
    • Finestra 1: dal 18 al 29 ottobre 2021;
    • Finestra 2: dal 15 al 30 novembre 2021.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞: 0303519511