Home » NEWS » “FUTURA EXPO 2022: Le imprese artigiane protagoniste della transizione ecologica”, 17 novembre

Il 26-27-28 maggio 2022, presso il Brixiaforum, si terrà FUTURA EXPO, evento promosso dalla Camera di Commercio di Brescia che proporrà all’attenzione del grande pubblico le migliori prassi e i più significativi progetti in tema di sostenibilità.

Al fine di presentare il progetto e le opportunità offerte da FUTURA EXPO,  vi invitiamo a partecipare all’incontro organizzato dalla CCIAA e dalle Associazioni dell’Artigianato  che si terrà:

mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 17.00
in videoconferenza previa iscrizione al link

Iscrizione Webinar: Le imprese artigiane protagoniste della transizione ecologica

Obiettivo principale di FUTURA EXPO è quello di sensibilizzare, formare ed accompagnare le imprese bresciane nei percorsi volti ad attuare pratiche concrete di economia sostenibile.

FUTURA EXPO darà visibilità alle imprese che hanno già avviato percorsi finalizzati allo sviluppo sostenibile, ai loro sforzi e investimenti, nell’intento di dare prestigio e posizionamento, di spingere all’emulazione e di far conoscere le realtà imprenditoriali virtuose.

Da ultimo, costituirà anche una grande occasione di attrattività e visibilità per tutto il territorio bresciano che si candida a diventare un punto di riferimento, a livello nazionale, in tema di sviluppo sostenibile.

Vi invitiamo a partecipare alla presentazione di FUTURA EXPO!