“#iobevolombardo” Fase 2: voucher per operatori della ristorazione

Home » BANDI » “#iobevolombardo” Fase 2: voucher per operatori della ristorazione

Hai un’impresa nel settore della ristorazione?

Lo sai che puoi ottenere un contributo a fondo perduto fino a 500€?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto a tutte le micro e piccole imprese non agricole con almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia,  operanti nel settore della ristorazione verificabile attraverso il codici Ateco:

• I 56.10.11
  • I 55.10

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Il bando prevede I’assegnazione fino a un massimo di n. 2 voucher del valore di 250 € ciascuno.

Il voucher non potrà essere frazionato. Il beneficiario dovrà utilizzare il voucher presso uno dei produttori/imbottigliatori presenti nell’elenco di cui allegato 1 per l’acquisto di vino di qualità in bottiglia al prezzo di mercato in una unica soluzione.

Il valore del voucher sarà scorporato dalla fattura di vendita del produttore/imbottigliatore.

Il voucher può rappresentare fino a un massimo del 60% del valore della fornitura.

Leggi qui elenco produttori/imbottigliatori

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda di contributo dal 27 maggio al 28 giugno 2021, salvo esaurimento anticipato della dotazione finanziaria tramite il sito

MODALITA’ E TEMPI DI EROGAZIONE

L’operatore della ristorazione deve utilizzare il voucher assegnato presso il produttore/imbottigliatore corrispondente, entro il 31 ottobre 2021.

Per maggiori informazioni contatta Area Competitività:

📞:  0303519511 – ✉️:  sviluppo@cnabrescia.it