Partecipa al bando “Patrimonio Impresa”

Home » BANDI » Partecipa al bando “Patrimonio Impresa”

E’ stato pubblicato il bando di Regione Lombardia “Patrimonio Impresa”. La misura prevede 2 linee di intervento:

• Alla Linea 1 possono partecipare le piccole e medie imprese  e i liberi professionisti con un’attività avviata da almeno 12 mesi che decidono di trasformarsi in società di capitali e che hanno deliberato un aumento di capitale di almeno 25.000€ .  Contributo a fondo perduto pari al 30% dell’aumento di capitale sottoscritto e versato e con un valore massimo di contributo pari a 25.000,00 euro per impresa.
  • Alla linea 2 possono partecipare le piccole e medie imprese costituite nella forma di società di capitali che hanno deliberato un aumento di capitale di almeno 75.000€ e che sostengono un Programma di Investimento volto a sostenere lo sviluppo aziendale.  Contributo a fondo perduto pari al 30% dell’aumento di capitale sottoscritto e versato e con un valore massimo di contributo pari a 100.000,00 euro per impresa ed a fronte di un investimento almeno pari al doppio del contributo.

Le domande di contributo possono essere presentate dall’8 luglio all’8 novembre 2021, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞: 0303519511

Home » BANDI » Partecipa al bando “Patrimonio Impresa”

Inserire qua il testo