Partecipa al bando “Patrimonio Impresa”

Home » BANDI » Partecipa al bando “Patrimonio Impresa”

E’ stato pubblicato il bando di Regione Lombardia “Patrimonio Impresa”. La misura prevede 2 linee di intervento:

• Alla Linea 1 possono partecipare le piccole e medie imprese  e i liberi professionisti con un’attività avviata da almeno 12 mesi che decidono di trasformarsi in società di capitali e che hanno deliberato un aumento di capitale di almeno 25.000€ .  Contributo a fondo perduto pari al 30% dell’aumento di capitale sottoscritto e versato e con un valore massimo di contributo pari a 25.000,00 euro per impresa.
  • Alla linea 2 possono partecipare le piccole e medie imprese costituite nella forma di società di capitali che hanno deliberato un aumento di capitale di almeno 75.000€ e che sostengono un Programma di Investimento volto a sostenere lo sviluppo aziendale.  Contributo a fondo perduto pari al 30% dell’aumento di capitale sottoscritto e versato e con un valore massimo di contributo pari a 100.000,00 euro per impresa ed a fronte di un investimento almeno pari al doppio del contributo.

Le domande di contributo possono essere presentate fino ad esaurimento delle risorse.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: sviluppo@cnabrescia.it

📞: 0303519511

Home » BANDI » Partecipa al bando “Patrimonio Impresa”

Titolo

Inserire qua il testo