TARI e ICP: bando Comune di Brescia a sostegno imprese artigiane

Home » BANDI » TARI e ICP: bando Comune di Brescia a sostegno imprese artigiane

Hai un’impresa  artigiana con sede operativa nel Comune di Brescia?

Lo sai che puoi ottenere un contributo a fondo perduto fino a 1.000€ rispetto a TARI e ICP versati nel 2020?

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto ai titolari di attività artigianali, attivi alla data del 23 febbraio 2020, con sede operativa nella città di Brescia e che abbiano dovuto chiudere nel periodo di “lockdown”.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Il bando è finalizzato all’erogazione di contributi economici straordinari fino ad euro € 1.000,00 e comunque non superiore all’ammontare complessivo di TARI e ICP versati al Comune di Brescia per l’anno 2020, alla data di scadenza del bando.

Si precisa che  che l’erogazione di tali contributi  avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo e sino all’esaurimento dello stanziamento disponibile.

Sono escluse dal contributo le attività che abbiano già beneficiato dei contributi del Fondo SOStieni Brescia nella fase 1 – 2,  nonché aiuti di Stato.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La modalità di presentazione della richiesta sarà completamente digitale, a partire dal 19 ottobre fino al 16 novembre, con  apposito modulo on line reperibile al seguente indirizzo previa autenticazione (al Portale Servizi o SPID/CNS)

selezionando Bando Contributi Artigiani.

Per maggiori informazioni contatta Area Competitività:

📞:  0303519511 ✉️:  sviluppo@cnabrescia.it