Bando FAI CREDITO 2023- contributi in conto abbattimento tassi di interesse

Home » BANDI » Bando FAI CREDITO 2023- contributi in conto abbattimento tassi di interesse

Hai stipulato un contratto di finanziamento a partire da 10.000 € dal 1° gennaio 2023

Lo sai che puoi ottenere un contributo in abbattimento del tasso di interesse fino a 10.000€

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede operativa e/o legale a Brescia che non abbiano forniture in essere con una delle Camere di Commercio lombarde e che abbiano stipulato un contratto di finanziamento a partire da 10.000 € dal 1° gennaio 2023 per investimento o liquidità con le seguenti caratteristiche sotto riportate (vedi tabella)

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione prevede l’assegnazione di un contributo in abbattimento del tasso di interesse, applicato al finanziamento agevolabile, fino al 7% e comunque nel limite massimo di 10.000€.

NB: Alle imprese che presentano domanda tramite Confidi è riconosciuta anche una copertura del 50% dei costi di garanzia, compresi costi di istruttoria, fino ad un valore massimo di 1.000€.

Ogni impresa può presentare una sola domanda relativa a un solo contratto di finanziamento.

Non possono presentare domanda le imprese che hanno già ottenuto un contributo per uno dei seguenti bandi: Bando Fai Credito Futuro 2022 e Bando Fai Credito Rilancio 2022.

Sono ammesse le rinegoziazioni:
– riferite a contratti di finanziamento stipulati a partire dal 1° gennaio 2021,
– che non siano già oggetto di precedenti contributi a valere sui bandi sopra citati;

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione al bando dal 11 luglio al 30 novembre 2023, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

NB: Ogni impresa può presentare una sola domanda.

Contatta l’ufficio Bandi CNA per maggiori informazioni:

📞: 0303519511

✉️:  sviluppo@cnabrescia.it