“Brescia Città accogliente: gli ambasciatori della città della cultura”, partecipa anche tu!

Home » NEWS » news settore artistico e tradizionale » “Brescia Città accogliente: gli ambasciatori della città della cultura”, partecipa anche tu!

In vista dell”evento Brescia e Bergamo Capitale Italiana della Cultura 2023, il Distretto Urbano del Commercio (DUC),  in sinergia con il Servizio Turismo del Comune di Brescia, promuovono il progetto

“BRESCIA CITTA’ ACCOGLIENTE:

GLI AMBASCIATORI DELLA CULTURA”

Un’iniziativa, attraverso la quale si potrà diventare “Ambasciatori della città” promuovendo Brescia e, al contempo, la propria attività. Si tratta di un grande momento di visibilità per la nostra città, che vedrà numerosi visitatori e turisti prendere parte alle diverse iniziative in programma.

Destinatari: gestori di attività e rispettivi dipendenti/collaboratori a contatto con i visitatori come ad esempio commercianti, ristoratori e artigiani, albergatori, agenti di viaggio, edicolanti, conducenti taxi e del trasporto pubblico, che hanno attività localizzate in città.

Modalità e termini di adesione: per aderire è necessario compilare il form online all’indirizzo https://forms.gle/GiZp4Atn9v8q4tY5A  entro il 31 marzo 31 marzo.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a prendere visione della lettera di presentazione del progetto che potete scaricare di seguito.

 

Per informazioni:

Mauro Savoldi

📧sviluppo@cnabrescia.it

☎️0303519511

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.