Cambiamenti OFF, un successo la due giorni dedicata alle start up

Home » NEWS » Cambiamenti OFF, un successo la due giorni dedicata alle start up

Sono state due giornate intense di formazione, scambio di idee, avvio di nuove relazioni.

30 startup provenienti da tutta Italia si sono messe in gioco confrontandosi tra loro, con potenziali investitori e partner CNA.

Un evento pubblico dove si parlato di trend nazionali e internazionali per meglio comprendere chi finanzia l’innovazione e, soprattutto, chi contribuirà maggiormente nei prossimi tempi.

Questo è stato cambiamentioff!

Grazie alle startup che hanno partecipato, per Brescia Aequor srl e GP2 Srl, a Massimo Cerofolini e Giampaolo Colletti per la conduzione delle due giornate, alla Sindaca Laura Castelletti, al Presidente Camera di commercio di Brescia Roberto Saccone, a Mattia Corbetta di OECD, a Sabrina Pastorelli di Banca d’Italia, a Armando De Crinito e Gessyca Golia di Regione Lombardia, a Gianluca Dettori, Giorgio Ciron, Giusy Stanziola, Mario Pagani, per i preziosi e stimolanti interventi, a CNA Giovani Imprenditori Laura Cipollone Simone Gualandi.

Un sentito ringraziamento a CNA Nazionale, Armando Prunecchi, Luca Iaia, Marco Cerulli aver accolto la nostra richiesta di ospitare in occasione di #bresciabergamocapitalidellacultura