Home » NEWS » CNA Next 2023, l’evento annuale Giovani Imprenditori, fa tappa a Brescia – 20 ottobre Teatro Grande

Quest’anno CNA Next, l’evento annuale più importante a livello nazionale dei Giovani Imprenditori promosso da CNA, si terrà a Brescia nella splendida location del Teatro Grande

Questa edizione traccia un fil rouge con l’edizione precedente, continuando ad approfondire il tema della sostenibilità d’impresa declinato nei suoi diversi aspetti economici e sociali con l’obiettivo di rappresentare il livello di consapevolezza degli imprenditori su questi temi, descrivere il percorso che stanno compiendo verso la transizione green e individuare le difficoltà che incontrano, con particolare attenzione alle differenze di approccio e alle sensibilità che i giovani hanno verso un modo di innovare e di fare impresa che sia al tempo stesso sostenibile, responsabile ed etico.

Scarica il programma e scopri tutti gli ospiti! Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511