Home » NEWS » news settore alimentare » Corso “Intelligenza Artificiale applicata alla manifattura”- finanziato con sconto in fattura fino al 100%

In un momento di profonda trasformazione, opportunità e risorse  sono a disposizione fondi PNRR per abbattere significativamente (anche del 100%) gli investimenti in formazione, tecnologie e consulenza per incrementare le marginalità dell’impresa e renderla più competitiva.

CNA in collaborazione col MADE Competence Center Industria 4.0 ha progettato, per le imprese associate, un corso della durata di due giornate per comprendere meglio come utilizzare efficacemente l’Intelligenza Artificiale nei processi produttivi.

• Previsione della domanda (es. andamento prezzi, consumo energia,..)
  • Digitalizzazione documentale e interazione con terze parti
  • Manutenzione predittiva (storicizzazione e analisi dei dati)
  • Visione artificiale (es. controllo qualità, sicurezza, retroazione produzione)

È previsto un breve momento di presentazione del corso nel quale verranno raccolti spunti ed esigenze per orientare il più possibile la formazione su contenuti operativi.

Giovedì 16 Maggio 2024 – 9.30/17.30
Lunedì 20 Maggio 2024 – 9.30/17.30

Sede del corso
Il corso si terrà in presenza presso  CNA Brescia – Via Orzinuovi 3

Numero partecipanti
Posti max disponibili: 10
Ogni azienda può iscrivere fino a 3 partecipanti.

Costi di partecipazione
Il corso ha un costo pari a € 1.000 + IVA/persona, ed è scontato in fattura del 100% per le piccole imprese (80% per le medie imprese) grazie ai fondi PNRR.
Pertanto l’unico costo che l’impresa dovrà sostenere è relativo all’IVA.

A valle del corso sarà possibile organizzare incontri con tecnici ed esperti per definire insieme eventuali piani di sviluppo aziendale legati a qualunque esigenza tecnologica l’impresa abbia.
Questi piani di sviluppo potranno essere finanziati anche del 100% grazie ai fondi PNRR.

Se interessati al corso vi invitiamo a compilare l’apposito form entro il 18 aprile.

Verrete poi contattati per finalizzare l’iscrizione.

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511