CNA Brescia sostiene “COSMODONNA”, Fiera di Brescia 19-22 aprile

Home » NEWS » CNA Brescia sostiene “COSMODONNA”, Fiera di Brescia 19-22 aprile

CNA Brescia sostiene COSMODONNA, l’unica fiera in Italia interamente dedicata a Beauty, Fashion & Lifestyle, pensata e progettata per il pubblico femminile, in programma dal 19 al 22 Aprile 2024 presso Fiera di Brescia.

Lo spazio espositivo si colorerà di rosa ed ospiterà centinaia di espositori qualificati, provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale. Si tratta di aziende produttrici o rivenditori esclusivi di prodotti legati alle 6 aree tematiche di Cosmodonna:

• Beauty & Wellness: Innovazione nel campo cosmetico con prodotti e trattamenti per viso e corpo, make-up, medicina estetica, integrazione, profumi, tendenze e nuove tecnologie per trattamenti d’avanguardia.
  • Fashion & Jewels: abbigliamento, calzature, accessori, borse, jewelry, oggetti cult e totalchic. Dalle ultime tendenze della moda cittadina alla moda sportiva. Dalla lingerie al vintage, dai collant alle calzature fino ad approdare alla moda mare.
  • Home & Garden: l’arte della casa. Dai complementi d’arredo fino agli allestimenti floreali, passando per le profumazioni degli ambienti, i tessili, illuminazione di design, arredo outdoor e interior garden, fino alle saune e agli idromassaggi.
  • Sport & Leisure: abbigliamento tecnico, sportivo, streetwear, casual e outdoor. Corsi sportivi che insegnano nuove discipline, autodifesa personale, personal trainer e yoga. Arte, libri e fotografia, ballo e scuole di ballo. Viaggi, Spa, relax.
  • Taste experience: un’esperienza gastronomica per coinvolgere tutti i sensi, alla scoperta di prodotti genuini, km zero e biologici tipici del territorio nazionale.
  • Impresa Donna: uno sguardo a 360° sul business al femminile con prodotti e servizi volti a sostenere la donna nella propria carriera. Credito, gestione patrimoniale, formazione, ricerca e selezione del personale, bandi e incentivi, marketing e altro.

Con numerosi eventi in calendario tra experience, show e convegni, Cosmodonna propone approfondimenti per le donne di ogni età, dalle baby boomer alla generazione z.  Salute, prevenzione, empowerment e impresa femminile, sessualità, fashion sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati.

Per gli associati CNA è possibile ottenere il biglietto a costo ridotto (solo online a 10,00 euro anziché 14,00).

Come ottenere il biglietto ridotto:

1. Vai  questo link
  2. Clicchi nel box “HAI UN CODICE RIDOTTO?”
  3. Inserisci il codice “CDONNA328” per ottenere il biglietto ridotto a € 10,00  e clicca sul tasto “Acquista con coupon”
  4. Registrati, inserisci la quantità di biglietti e procedi all’acquisto
  5. Salva il tuo biglietto sul telefono (non è necessario stamparlo) e recati direttamente ai tornelli senza passare dalle casse

Ricordati di acquistare online anche il biglietto per il PARCHEGGIO.

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511