Ricordiamo l’obbligo del pagamento dei diritti SIAE per le attività che utilizzano musica in sottofondo.
L’obbligo è valido anche per tutti coloro che proiettano video o multimediali coperti da diritto d’autore e per chi organizza eventi o spettacoli.
SIAE applica tariffe diverse a seconda del tipo di attività e della superficie dell’esercizio commerciale. L’importo varia in base alla dimensione del locale, al numero di persone coinvolte e all’uso della musica.
CNA ha rinnovato la convenzione con SIAE per il triennio 2025-2027 incrementando lo sconto alla massima riduzione del 27%, che verrà applicata alle imprese associate previa presentazione dell’attestato d’iscrizione.
Coloro che hanno già l’abbonamento riceveranno tramite PEC comunicazione di rinnovo: verifica di avere lo sconto!
Il termine ultimo per il pagamento dei diritti è fissato il 28 febbraio 2025.
Contattaci per maggiori informazioni:
Claudia Ferrari
: 0303519511
: formazione@cnabrescia.it